374e6bdcca Pensavo che questo film sarebbe stato a malapena un buon modo per passare una serata pigra a causa della bassa valutazione e di tutti i colpi che questo film ha ricevuto. Sono rimasto estremamente sorpreso dall'eccellenza di questo film. Certamente ci sono alcuni cliché, ma ci sono anche dei momenti davvero grandiosi. Non perdere questo Salvate voi stessi il dolore di affittare o guardare questo carico di escrementi fumanti. Ho apprezzato moltissimo Christian Duguay's & quot; The Assignment & quot ;, che mi ha ispirato ad affittare questo, sperando che potesse essere altrettanto buono. Dopo aver sofferto il limp repartee, la trama stupida e il numero obbligatorio di dialoghi dialoghi di film d'azione, l'ho spento durante la tortura gratuita della femmina offesa di Snipes, che puzza davvero. Unico compenso per la visione sono le luci e i colori brillanti della cinematografia. Ghristian Duguay è riuscito bene in questo film. Dopo aver visto questo film, non vedo l'ora di vedere Screamers. Questo film ha una grande storia e non si guasta con troppa violenza. È stato bello vedere attori familiari nel film. Wesley Snipes era in buona forma e Michael Biehn come cattivo mi ha fatto sentire davvero bene. È tornato ai bei film. Come ogni film, questo è stato il suo genere e non ci sarà mai nulla di simile. L'ARTE DI GUERRE è un buon vecchio film d'azione sul terrorismo che attacca le Nazioni Unite. Senza il solito Happy-End questo film sarebbe stato il migliore che ho visto da THE MATRIX. Alcune persone potrebbero dire che la storia è brutta, ma che ha bisogno di una buona storia in un film d'azione. Ironia. <br/> <br/> Questo è uno di quei film che gli sguardi del cinema hanno battuto quando è apparso per la prima volta. <br/> <br/> Anni dopo, quando si presenta su un canale di streaming, gli spettatori invariabilmente chiedono Ehi, perché non lo fanno più così? Risposta: a causa dei suddetti snob cinematografici. <br/> <br/> La trama è serrata, così come il casting, la recitazione, la regia e la cinematografia. Archer è fantastico. Snipes è al suo culmine e si vede. <br/> <br/> Il film fa esattamente quello che doveva fare, allora e ora. <br/> <br/> Si impegna, intrattiene. <br/> <br/> Ma per alcune persone questo non è abbastanza.
Durroticyc Admin replied
370 weeks ago