Durroticyc Admin replied

370 weeks ago

Arma Letale

Show Spoiler

374e6bdcca Lethal Weapon ha alcune delle peggiori musiche accidentali che abbia mai sentito in un film - una chitarra da ragazzina casuale e un terribile sassofono sordomuto che ho trovato grato persino negli anni '80, quando cose del genere erano considerate interessanti. Presenta anche una ripresa non necessaria del culo nudo di Mad Mel e qualche azione mullet gratuita (anche per gentile concessione di Mel). <br/> <br/> Nonostante questo, il film rimane uno dei miei film d'azione preferiti degli anni '80 con un titolo in due parole (dopo Die Hard, ovviamente) grazie alla meravigliosa chimica delle sue star, l'arguta sceneggiatura di Shane Black, la regia di Richard Donner e diversi attori di supporto così fantastici che, come dice la leggenda, se tutti e tre dovessero appaiono sullo schermo allo stesso tempo, il tempo e lo spazio cessano semplicemente di esistere. <br/> <br/> Per la cronaca, quel triumvirato potenzialmente catastrofico dei migliori talenti è costituito dall'attore ciarlatano e pazzo Gary Busey nei panni di un albino assassino Joshua l'attore personaggio dai capelli bianchi e baffuto Tom Atkins nel ruolo di un ragazzo morto, e il violinista sullo schermo preferito da tutti Al Leong nei panni di Endo il torturatore. Con ragazzi del genere, vale la pena sopportare per un po 'il sedere di Gibson.
il meglio dei quattro film, mi piace soprattutto l'inizio del film perché è molto dark con Riggs totalmente maniaco, totalmente deprimente, e penso che sia migliorato anche quando hanno portato l'edizione dei collezionisti su DVD con più scene, la maggior parte di loro mostrano Riggs nelle condizioni più basse. Penso che sia un film che ha funzionato anche grazie alla combinazione perfetta (Mel Gibson, Danny Glover), entrambi hanno recitato alla grande e si sono rivelati un'ottima collaborazione. Penso ancora che Richard Donner potrebbe ancora fare un altro film d'arma letale nello stile di questo primo e avere Riggs coperto di nuovo in xxxx, non so se sua moglie potrebbe morire di nuovo ……….
Danny Glover e Mel Gibson hanno definito la foto del poliziotto. Tutto è iniziato con questo classico, su cui mi sono sintonizzato quando ero sicuro che la nuova Inghilterra avesse i Cowbum in terra. <br/> <br/> 20 anni dopo il rilascio è ancora rilevante. Le mercanzie che Riggs e Murtaugh hanno smaltito in questo film sono le stesse che operano attualmente in Iraq. Non avevamo bisogno di loro in Vietnam, e non ne abbiamo bisogno adesso. <br/> <br/> Gary Busey ha interpretato la mia seconda persona preferita che desideravo vederla nella serie. Traci Wolfe come Rianne è stata fantastica ed è bello vederla crescere. <br/> <br/> Vedere Cheryl Baker nella breve scena della doccia è stata una bella sorpresa.
Continuando il mio piano di guardare ogni film di Mel Gibson in ordine, vengo su Lethal Weapon. <br/> <br/> Dopo aver pubblicato 8 film in 5 anni, Gibson non ha rilasciato un film nel 1986, ma il suo prossimo film è stato davvero inviato la sua carriera in orbita. Lethal Weapon non è il primo film poliziotto amico mai realizzato, ma è stato il primo a farlo bene, questo è quasi il film dei poliziotti amico definitivo. quasi tutti da allora hanno provato a duplicare questo film. <br/> <br/> In un paragrafo: Roger Murtaugh (Danny Glover) ha appena compiuto 50 anni e ha solo pochi anni per andare prima che si ritiri dal dipartimento di polizia di Los Angeles. Martin Riggs (Mel Gibson) ha appena perso sua moglie in un incidente e non gli importa se vive o muore. Sono accoppiati per indagare su un apparente suicidio. <br/> <br/> Ho detto innumerevoli volte che inseguimenti e sparatorie in macchina mi annoiano (non mi interessa per il franchise Fast & amp; Furious), ma la differenza qui è che a te interessa davvero i personaggi e le situazioni in cui si trovano. Vergogna La sceneggiatura di Black è superba e per me il regista Richard Donner (che è ancora il regista del miglior film di Superman) ha ottenuto un colpo da maestro col suo casting. <br/> <br/> Both Mel Gibson e Danny Glover sono superbi nei loro ruoli, così come Gary Busey, Darlene Love, Steve Kahan nei panni del capitano Murphy e Mary Ellen Trainor come la dottoressa Stephanie Woods (la polizia psichiatra) fa bene nei loro piccoli ruoli. Glover era stato superbo in The Color Purple e Places In The Heart, e Gibson era una star in ascesa, che non era riuscita a diventare grande in America. Deve essere serio, divertente, affranto, pazzo e oggetto dell'affetto di qualcuno. <br/> <br/> Se c'è un anello debole nel cast, è Mitchell Ryan nel ruolo del generale Peter McAllister che sembra essere in pieno modalità cattiva del pantomimo e Ed O Ross che ha un piccolo ruolo. Anche il montaggio del combattimento finale mi irrita ogni volta, ma quello è davvero il pignolo del più alto livello. <br/> <br/> Anche il compositore Michael Kamen e Eric Claptons è un vincitore. Mi piace anche Traci Wolfe come la figlia di Murtaugh che ha una cotta per il Riggs di Gibson. <br/> <br/> Ottimamente diretto con un ottimo punteggio, Lethal Weapon è un intrattenimento quasi perfetto. È stato il più grande successo di Gibson fino ad oggi, chiudendo l'anno il 9 ° film di incassi più alto del 1987 con un incasso lordo di $ 65 milioni. Film di battitura come Dirty Dancing, Living Daylights, Robocop, Wall Street e Arnie, film Predator e Running Man. È interessante notare che, il film a tema simile Stakeout (che adoro) ha leggermente inciso.
Questo film la prima volta che l'ho visto mi ha fatto cadere dal divano ridendo. Dagli elementi di azione sorprendenti alla commedia, questo deve essere il miglior film d'azione di tutti i tempi. Mel Gibson interpreta un poliziotto suicida e un veterano del Vietnam che fondamentalmente ha un desiderio di morte ed è in coppia con un poliziotto che ha una famiglia che è Danny Glover. Questi due che all'inizio non si sopportano, alla fine hanno un legame e insieme sono inarrestabili contro i trafficanti scavati che hanno corrotto eroina dal Vietnam dopo la guerra del Vietnam. <br/> <br/> Se vuoi un buon film d'azione con un po 'di commedia, allora questo è il tuo film. Questo film ha ridefinito il genere di azione del poliziotto. Una volta che hai visto questo film, devi vedere il resto perché sono tutti dei grandi film d'azione. Nel complesso, Lethal Weapon è uno dei miei film preferiti e probabilmente il miglior film d'azione di tutti i tempi!

Download Episode 1.17 full movie in italian dubbed in Mp4Download Sonic Forces full movie in italian dubbed in Mp4Grindhouse Nightmares sub downloadAdrianople full movie hd 1080pAge of Heroes in italian free downloadTropa de elite - Gli squadroni della morte movie in italian free downloadthe Shoot 'em up - Spara o muori full movie in italian free downloadThe Big Fight 720p torrentClandestino full movie hd downloadMinions: Mini-Movie - Competition movie in italian free download
Please log in to post a reply.