b0e6cdaeb1 Sono rimasto sorpreso dal fatto che questo film fosse molto buono. Ad essere onesti, dopo gli ultimi due film di Seagal ho pensato che fosse finito, ma non lo sapresti … è tornato. Avrei dovuto sapere di non contarlo. Sicuramente colpisce il bersaglio con Pistol Whipped. Anche il resto del cast del film ha fatto un ottimo lavoro. Lance Henriksen svolge sempre un ruolo importante in tutto ciò che fa. Sono stato anche felice di sapere che questo film è stato girato nel Connecticut in alcune città lontane da dove vivo. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere Seagal recitare in ruoli più piccoli, come ha fatto con la decisione esecutiva. Spero che tornerà presto nei cinema. Avrei pagato per vedere questo film in un teatro. Prima di dire qualsiasi cosa voglio che tu sappia che mi piacciono i film d'azione, anche quelli che contengono violenza senza cervello (mi è piaciuta molto l'ultima puntata di Rambo). <br/> <br/> Detto questo, non mi piaceva questo film molto, tranne forse per alcune parti che ti fanno ridere anche se non sono destinate a essere divertenti.Vieni a pensarci, è un classico film di Steven Seagal, immaginandolo come onnipotente, senza almeno fornire alcune buone scene in cui possa intrattenere (è vero, non ci sono nemmeno scene di combattimento buone). <br/> <br / > Quindi il mio consiglio è guardare questo film solo se sei un fan o vuoi uccidere un po 'di tempo con i tuoi amici. Sono stato fedele come fan di Steven Seagal. Al liceo Marked for Death and Out For Justice erano regulars del film del sabato. Under Siege è stato un evento notturno di apertura. Ho recensito la maggior parte dei film Seagal su questo sito e li ho visti tutte più volte. Lo scorso sabato mia moglie e mia figlia sono partite per la notte … quindi mi sono seduto armato con un pacchetto di 6 popcorn di Coors Light e Blast o 'Butter e nella mia & quot; PS3 & quot; Sono entrato in & quot; Pistol Whipped & quot; con aspettative molto basse. Sono stato piacevolmente sorpreso! Il film si muove rapidamente.Il regista riprende alcune grandi angolazioni della telecamera … ottima colonna sonora (per un film di Seagal …) … e sembra avere un grande senso di quello che i fan di Seagal più anziani hanno apprezzato così tanto di lui come un'icona d'azione alla fine degli anni '80 e anni 90. Il dialogo è alla pari con i classici di Seagal come "The Glimmer Man"; e & quot; Out for Justice & quot ;. Seagal sembra aver trovato il suo carisma … ad eccezione del 2005 "Into the Sun & quot; i suoi ultimi 8 o 9 DVD mancano del principale ingrediente di carisma. Gli sceneggiatori hanno deciso in questo film di rendere il personaggio di Seagal vulnerabile, cattivo e privo di buon senso. Qualcosa Seagal non è stato nel personaggio per un bel po 'di tempo. Questo film ha alcuni problemi tecnici … principalmente la sparatoria finale potrebbe aver usato un piccolo ritocco nella sala di montaggio … Seagal sembra avere gli occhiali da sole dentro e fuori nello stesso respiro del dialogo ??? Qualche scena nelle scene (molto breve) su scatti lunghi … ma nulla di simile alla merda noi come fan di Seagal abbiamo scene in recenti sforzi come "The Foreigner", "Attack Force" e "Flight of Fury". Le scene di Akido sono fantastiche e ben girate … <br/> <br/> Posso solo sperare che Seagal abbia ritrovato il suo passo … Sarò ancora riluttante ad emozionarmi visto che Seagal sembra tenere un modello … . Dopo il 2005 accettabile & quot; Into The Sun & quot ;, abbiamo ottenuto & quot; Sommerso & quot; che pensavo fosse orribile. Dopo il 2006 & quot; Shadow Man & quot; (che mi è piaciuto) abbiamo ottenuto & quot; Attack Force ??? & quot; La formula per il successo di Seagal risiede nella sua capacità di lavorare con i mezzi del "Direct to DVD" di mercato e i suoi magri budget per produrre film come questo che garantiranno al suo fan base di spingerlo di nuovo in contesa teatrale. Il tempo sta scadendo per la star che invecchia … ma ti consiglio caldamente di guardare questo film. I film più recenti di Steven Seagal sono assolutamente spazzatura. Questo è il consenso generale anche degli amanti più accaniti della stella a coda di cavallo, i cui giorni di gloria al botteghino non sono che un lontano ricordo. In questi giorni, ci sono film in cui non esce nemmeno dalla sua sedia (TICKER), e film in cui anche la sua voce è raddoppiata così come il suo corpo (troppi da notare).PISTOL WHIPPED è leggermente diverso, però, perché è un film vero con valori di produzione reali. È stato realizzato anche in America, nel Connecticut, il che rende un cambiamento rinfrescante rispetto ai soliti hij dell'est europeo che ci aspettiamo da una star una volta grande. <br/> <br/> La trama è ancora una volta un intruglio piuttosto sottile scritto interamente intorno alla presenza di Seagal, ma per essere onesti, ha molto più successo che per il solito. Questa volta Seagal viene ricattato per diventare un assassino e mette in scena una serie di successi su personaggi davvero sgradevoli. Nel frattempo ci sono più personaggi oscuri in agguato in disparte rispetto a un vicolo di un pub il venerdì sera, e tutto finirà in un disastro. La buona notizia è che il regista olandese Roel Reine è probabilmente il miglior regista con cui Seagal ha collaborato per un po ', e riesce a portare stile e originalità agli atti. Ho anche sentito che questo film aveva una leggera atmosfera anni '70 in corso, una spigliatura che mancava praticamente dal canone dell'attore da quando NICO: ABOVE THE LAW. <br/> <br/> Seagal non è troppo malandato, e noi posso almeno essere grato che non sembra essere raddoppiato notevolmente per gran parte dell'azione (così come altre scene) qui. Anche il cast di supporto ha più possibilità di farlo rispetto al solito. Escludendo Renee Goldsberry, che è terribile come l'interesse amoroso (la sua espressione mentre mangiava un uovo fritto pagato per sperare di poter dare una prestazione decente), abbiamo grandi cambiamenti da Arthur J. Nascarella - come un tipo di gangster davvero squallido che è il numero uno sulla lista dei risultati di Seagal; Paul Calderon nei panni di "Blue", una strana figura sempre in agguato, e soprattutto, Lance Henriksen! Henriksen si è preso il suo tempo per girare in un film di Seagal (non dimentichiamoci che ha recitato con Van Damme nel film HARD TARGET del 1993) e purtroppo è un po 'un'opportunità sprecata qui, visto che appare in una manciata di scene e raramente si alza dal suo posto al teatro, ma comunque è bello averlo a bordo. <br/> <br/> Le scene d'azione sono divertenti e ci sono alcuni momenti classici (come quando un ragazzo che finge di essere un poliziotto schiaffeggia senza fare schiaffi il volto di Seagal è seduto in una macchina, e tira il braccio di questo ragazzo e lo scatta). I momenti dell'assassino sono punti salienti, specialmente quando il nostro eroe prende "Bruce" e i suoi compari seduti a un tavolo. Le cose riprendono mentre il film va avanti, lanciando una selvaggia caccia alle stelle che sembra ispirata a HEAT e finendo con un enorme scontro a fuoco in un cimitero di tutti i posti! Niente di tutto ciò è particolarmente profondo, ma è divertente e ha funzionato per me - a differenza di alcune delle produzioni minori della star negli ultimi tempi. Quindi, non è affatto male. Qualunque cosa tu faccia, non sprecare un solo minuto della tua vita su questo. Perché un grande attore come Lance Henriksen è in questo non capirò mai. Oh sì, i soldi. Ma è questo il miglior denaro che Lance può fare? Deve esserci un veicolo con un minimo di classe che pagherebbe a Lance lo stesso importo. Vergognoso. Assolutamente vergognoso. Segal sembra una balena spiaggiata. La sua gamma è inesistente. Ha mai preso una lezione di recitazione? Segal dovrebbe darmi un calcio nel sedere per guardare questo tacchino. Che spreco di tempo prezioso su questa terra. Non lo riavrò mai. Mi sto sfregando gli occhi con uno spazzolino imbevuto di alcol, ma non importa quanto sia duro strofinare, non mi toglie la vergogna.
Durroticyc Admin replied
371 weeks ago